martedì 28 luglio 2015

Stiamo arrivando!

Quest'anno siamo state meno attive sul web per un semplice motivo: Educhiamo! sta crescendo nella vita reale. Il progetto che stiamo portando avanti prende il nome dal blog e passo per passo, racconteremo quello che faremo da settembre in avanti scrivendo tanti bei post.

Le fondamenta rimangono sempre quelle della condivisione e raccontare le nostre esperienze servirà per avere un confronto con tutti i lettori. Quindi fateci un favore: tenetevi aggiornati! ;)

Di cosa ci occuperemo? Per adesso stiamo mettendo a punto un percorso di sostegno alla genitorialità ma più di questo non possiamo dirvi: tutto è in fase di progettazione e per scaramanzia è meglio tenere la bocca chiusa ancora per un po'!

Come sempre però restiamo disponibili a nuove collaborazioni: avete voglia di scrivere qualche post per il blog, volete avere informazioni sui nostri incontri, vi interessa parteciparvi... se volete saperne di più contattateci via mail a educhiamo@libero.it oppure sul gruppo o sulla pagina Facebook.

Intanto... ci godiamo le meritate ferie e auguriamo a tutti voi Buone Vacanze!
Ci vediamo a settembre!!!

Valentina&Alessandra