lunedì 4 maggio 2020

Mi manca....

Oggi mi son svegliata con un senso di mancanza estremo. Mi manca mettermi in un angolo e assistere alle magie che fanno i bambini.

Quando tubi di cartone e scatole di latta diventano fortini, percosi impervi, megafoni,... La realtà diventa ciò che volete.

Mi manca vedere la concentrazione che mettete nel travasare con precisione la farina da un contenitore più grosso a uno più piccolo. 

Mi mancano i vostri colori che varcano il foglio per sconfinare sul pavimento, sulle mani, sul mondo.

Mi manca la vostra silenziosa organizzazione : Giulio spegne la luce, Francesca consegna i cuscini, Jacopo è il primo a sdraiarsi e poi... Rilassiamo tutti insieme.

Finiva tutto con un grande abbraccio di gruppo e oggi ve lo mando da lontano, perché mi mancate, bambini! 

Nessun commento:

Posta un commento